Via Bernardino Drovetti, 15 10138 - Torino​

Tel:  011.76.54.734

Fax: 011.76.54.740 

CONTATTI

​​​​© 2018 Avv. Andrea Sardo created by Magellanus.cloud

NOTE LEGALI  

Condizioni d’utilizzo del sito web “www.avvocatoandreasardo.com”
 

1. Informazioni di carattere generali.

Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per Utente si intende il soggetto che fruisce dei contenuti offerti dal sito www.avvocatoandreasardo.com.

La fruizione del sito è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo, la cui accettazione costituisce un accordo tra l’Utente e il Titolare ed è prestata attraverso la mera navigazione nelle pagine Web.

Con il termine Titolare del servizio si indica il gestore del sito.

Il Titolare si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche anche sostanziali alle presenti condizioni di utilizzo, mettendone a conoscenza l’Utente mediante pubblicazione nel Sito. L’accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte dell’Utente delle nuove condizioni di utilizzo.

Nel testo vengono menzionati termini prettamente informatici, comunemente riconosciuti e dall’univoco significato che, sino a contraria espressa istanza, si presuppongono noti e compresi dal fruitore del sito e dei servizi per esso offerti.


 

2. Contenuti del sito e finalità.

I contenuti del sito www.avvocatoandreasardo.com hanno natura esclusivamente divulgativa.


 

3. Obblighi dell’Utente.

L’Utente è tenuto a fruire del sito web nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.

E’ fatto divieto all’Utente di copiare e comunque utilizzare i contenuti del sito web, in ogni sua parte, per usi diversi da quello strettamente personale,  ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d’autore e/o diritto industriale.

Qualora l’Utente proceda alla pubblicazione su un Social Network di contenuti del sito www.avvocatoandreasardo.com tramite un proprio account, si assume ogni responsabilità che ne possa eventualmente derivare.

4. Obblighi, garanzie ed esoneri di responsabilità del Titolare.

Il Titolare si impegna a fornire all’Utente la fruibilità online del sito web, nonché gli strumenti di comunicazione ad essi collegati, curandone la implementazione compatibilmente all’attuale stato di evoluzione degli strumenti informatici.

Fermo restando quanto stabilito al punto precedente, il Titolare non assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale limitazione della fruibilità del sito in ogni sua parte, per problemi tecnici propri e/o di terzi generati da fattori o circostanze al di fuori del proprio controllo. In caso di problemi nel funzionamento di parti del sito, l’utente potrà segnalarli all’indirizzo avvocato.andrea.sardo@gmail.com

Il Titolare non è responsabile per eventuali utilizzi del presente sito web e dei servizi per esso offerti effettuati in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico, ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti condizioni di utilizzo.

Il Titolare non esercita alcun controllo sui collegamenti ad altri Siti web e sul loro contenuto, presenti nelle proprie pagine. Nel caso il collegamento sia riferibile ad un Sito che offre ulteriori servizi per il tramite del Titolare, il relativo utilizzo sarà regolato dalle condizioni di utilizzo predisposte dal fornitore del servizio stesso.

Il Titolare non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’Utente dall'uso del servizio dalla stessa erogato, né per eventuali contaminazioni del sistema informatico derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal sito; le relative spese di riparazione/ripristino rimangono onere dell’Utente.


 

5. Proprietà intellettuale.

Il presente sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d'autore.

All’Utente è vietato copiare o altrimenti apprendere, pubblicare, diffondere, trasmettere o rendere altrimenti disponibili, anche parzialmente e/o a seguito di modificazioni, quanto pubblicato nel sito web, ad eccezione dei casi in cui ciò sia espressamente previsto nel sito, come ad esempio per la pubblicazione sui Social Network di alcuni contenuti.


 

6 Disposizioni finali.

La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana, alla luce della quale dovranno anche interpretarsi le presenti condizioni di utilizzo.